1 promozione disponibile
  • ACCEDI AL TUO ACCOUNT PER AVERE LA SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA

Campo di ricerca dove puoi digitare la parola che desideri cercare per visualizzare i prodotti inerenti ed eventuali suggerimenti

Cerca tutti i risultati per

TUTELA AMBIENTALE E UTILIZZO EFFICIENTE DELLE RISORSE

Creare un buon prodotto richiede creatività, maestria, esperienza e materiali di prima scelta, nella forte consapevolezza che ogni tipo di processo ha un impatto sull’ambiente circostante.
Per creare i propri prodotti, il Gruppo Armani si impegna dunque a monitorare i processi e a selezionare materiali secondo precisi criteri di sostenibilità.
Ciò richiede investimenti nella ricerca di soluzioni e collaborazioni innovative per perseguire un processo di miglioramento continuo.

  • GESTIONE RESPONSABILE DELLA CATENA DI FORNITURA

    È solo attraverso la stretta collaborazione con gli attori che compongono l’intera catena del valore che un prodotto Armani può nascere e durare nel tempo, diventando l’espressione perfetta dell’incontro tra creatività, stile e innovazione.

    Leggi di più

  • ATTENZIONE VERSO IL CLIENTE

    Garantire una customer experience esclusiva e soddisfacente è, per il Gruppo Armani, una componente fondamentale dell’attenzione nei confronti del cliente in modo da rendere ogni esperienza d’acquisto un’immersione nell’identità unica del marchio.

    Leggi di più

  • SUPPORTO E COINVOLGIMENTO DELLE COLLETTIVITA’

    Il Gruppo Armani si sente parte integrante del territorio e delle comunità all’interno delle quali opera e ha costruito nel tempo rapporti con istituzioni, mondo della cultura e associazioni umanitarie, sostenendo progetti anche di lunga durata, coerenti con i propri valori.

    Leggi di più

  • Report

    Dal 2016 il Gruppo Armani ha avviato l’analisi delle priorità in coerenza con quanto previsto dagli standard internazionali inerenti alla reportistica di sostenibilità. Tale processo ha permesso di identificare le tematiche maggiormente rilevanti per il Gruppo e i suoi stakeholder.

    Leggi di più

  • Dipendenti

    L’attenzione al benessere e allo sviluppo dei dipendenti è uno dei cinque pilastri della strategia di sostenibilità del Gruppo.

    Leggi di più

  • FIAT 500 Elettrica

    L’automobile, elettrica ed ecosostenibile, è stata progettata in collaborazione con FIAT e fa parte di un progetto benefico a sostegno di Earth Alliance, l’organizzazione non profit fondata da Leonardo DiCaprio, che combatte il cambiamento climatico e la perdita di biodiversità nel mondo.

    Leggi di più

  • Emergenza COVID-19

    A fronte dell’emergenza coronavirus, il Gruppo Armani si è mobilitato con una serie di iniziative a sostegno delle comunità più colpite.

    Leggi di più