1 promozione disponibile

Campo di ricerca dove puoi digitare la parola che desideri cercare per visualizzare i prodotti inerenti ed eventuali suggerimenti

Cerca tutti i risultati per

Emporio Armani Caffè & Ristorante

+33 1 45486215

Per maggiori info,
si prega di contattare:
emporioarmanicaffe@mbparis.fr

Sono attivi i servizi di consegna a domicilio e d’asporto che ti permetteranno di gustare i nostri piatti comodamente a casa tua.
Ordina ora

Per consultare i giorni di apertura e gli orari del ristorante e del caffè ti rimandiamo al sito Emporio Armani Caffè Paris

RISTORANTE

7 PLACE DU QUÉBEC
75006 PARIGI, FRANCIA

CAFFÈ

149, BLVD. ST.GERMAIN
75006 PARIGI, FRANCIA

Benvenuto all'Emporio Armani Caffè & Armani/Ristorante a Parigi

Situato nel cuore dell'iconica Rive Gauche, uno dei quartieri più vivaci di Parigi, il piano terra dello spazio ospita il bar e un'ampia veranda aperta tutto l'anno. Al primo piano, invece, si trova un ristorante stellato Michelin, insieme a una zona lounge.

PARIGI

L'ARMANI/RISTORANTE DI PARIGI RICEVE LA SUA PRIMA STELLA MICHELIN

All'inizio di febbraio, l'Armani/Ristorante di Parigi ha conquistato la sua prima stella Michelin nell'edizione 2018 della prestigiosa guida francese. Lo chef Massimo Tringali ha portato un tocco di italianità alla scena gastronomica parigina e all'Armani/Ristorante, rinnovato completamente nel 2016 e da lui capitanato, che si trova nel cuore della città a Saint-Germain-des-Prés.

IL NOSTRO EXECUTIVE CHEF

MASSIMO TRINGALI

Di origine siciliana, Massimo Tringali è l'Executive Chef dell'Emporio Armani Caffè & Ristorante di Parigi dal 2016. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera in Sicilia, ha lasciato la sua terra natale nel 2001 per andare a Parigi. Al tempo aveva solo ventuno anni. Qui diventa chef "responsabile" all'hotel Mona Lisa, rue de la Boétie. Dopo due anni si unisce al team "Carpaccio" del prestigioso Royal Monceau. Il ristorante aveva appena ottenuto la sua prima stella. Seguirà poi per molti anni lo chef del Royal Monceau, che lo porta a Porto Vecchio, in Corsica, alla Casa del Mare – dove, appena giunti, ottengono la prima stella – e successivamente rientra in Italia dove si ferma per dieci anni. Nel 2016 incontra Massimo Mori, proprietario di Emporio Armani Caffè & Mori Venice Bar a Parigi. Due anni dopo il suo arrivo, il lavoro dello chef Massimo Tringali viene premiato con la sua 1a stella nella Guida Michelin.

ESPLORA IL BAR E IL RISTORANTE